Pavimentazioni stradali Roma

Pavimentazioni stradali Roma

Ghinassi Appalti, esperienza e professionalità a servizio di opere e pavimentazioni stradali a Roma

Ghinassi Appalti è senza dubbio una delle ditte più storiche nel settore delle pavimentazioni stradali a Roma.

La ditta si occupa dal 1980 di opere e pavimentazioni stradali su tutto il territorio provinciale, con attività specializzate di progettazione e costruzione delle strade. Grazie ad un team di tecnici esperti e all'utilizzo di attrezzature avanzate e di ultima generazione, Ghinassi Appalti vanta una clientela vasta ed eterogea tra le realtà pubbliche e private della città. La ditta da sempre è a disposizione sia per la progettazione che per la manutenzione del manto stradale, ovvero per la realizzazione ex novo di:

- strade;
- viadotti;
- marciapiedi;
- cordoli;
- rotatorie;
- etc.

L'abilità e la pluriennale esperienza sul campo degli operai di Ghinassi Appalti consente di garantire un lavoro finito di alta qualità e in tempi assai rapidi: l'efficienza nel servizio di pavimentazione stradali a Roma è uno degli aspetti fondamentali della società. E', inoltre, possibile richiedere il supporto di Ghinassi Appalti anche per interventi di ordinaria e straordinaria manutenzione delle pavimentazioni stradali, per risolvere qualsiasi situazione di riparazione, livellamento, asfaltatura e non solo.

Contattaci per maggiori informazioni, per richiedere un sopralluogo o un preventivo gratuito: chiamaci presso la sede di Roma, inviaci una mail oppure compila il form seguente. Siamo sempre reperibile per realizzare le migliori opere stradali a Roma e provincia.

Richiedi informazioni

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
06 79342048

info@ghinassiappalti.com

Altre Info
Torna su